10/02/16

[RACCONTI BREVI] TELEFILM DI MEZZANOTTE

Copertina del mini ebook,
Un televisore senza segnale e sgranato
Quello che stai per leggere ora è il mio primissimo lavoro di scrittura. Risale a tanti anni fa, al 2008 per la precisione.


Sono passati molti anni da allora. Ho avuto un andamento instabile come una nave durante una tempesta lungo il percorso ed ho continuato ad andare avanti come un toro in carica. Male che andasse, pensavo, mi sarei incornato da qualche parte e fermato, giusto per fare una pausa rigenerante.


Ho aperto, chiuso e riaperto molti blog. Insoddisfatto dai risultati che ottenevo a livello personale volevo sempre di più perfezionarmi e sopratutto fare un ottimo lavoro. Renditi conto che contavo pure il numero di parole che utilizzavo e controllavo al millimetro ogni cosa.


Adesso, continuando a leggere qui, avrai davanti una storia dalla tematica prima assurda e poi horror.


Non ti anticipo niente né tanto meno ti dirò chi è il colpevole. Tanto non è un giallo. E’ il maggiordomo dopo comunque... ;-)


Buona lettura!


E ricordati di iscriverti alla Newsletter per tenerti sempre aggiornato da adesso, clicca qui.